Chi siamo

Lo studio

Lo studio legale si occupa di affari penali, assicurando una difesa effettiva in tutte le fasi del procedimento e in tutti i gradi del processo, compreso il patrocinio davanti alla Corte Suprema di Cassazione.

Lo studio fornisce consulenza stragiudiziale nonché pareri e supporto tecnico agli enti, alle società, alle associazioni in relazione ai profili di responsabilità amministrativa per fatti dipendenti da reato commessi dagli organi sociali ai sensi del Decreto Legislativo n.231 del 2001.

I professionisti dello studio si avvalgono dell’ausilio di autorevoli colleghi per lo svolgimento dell’attività fuori distretto e di consulenti tecnici e investigatori di provata esperienza e affidabilità.

Avv. Maurizio AMOROSO

Contatti

Codice fiscale: MRSMRZ65P26H501W 
P.IVA: 10710040584 
E-mail : maurizioamoroso@giustiziaeliberta.net
PEC : maurizioamoroso@ordineavvocatiroma.org

Curriculum

  • Iscritto all’Albo degli avvocati di Roma dal 4 febbraio 1999
  • Iscritto all’albo speciale degli avvocati abilitati al patrocinio davanti alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Magistrature Superiori dal 11 aprile 2011;
  • Partecipa alla commissione carcere della Camera penale di Roma e alla commissione di diritto penale dell’Ordine degli avvocati di Roma;

I collaboratori

Dr. Giacomo OTTOBRE

Contatti

Codice fiscale: TTBGCM89D10E506V
E-mail : giacomo_ottobre@yahoo.com